Audi e-tron Bridge: l’accesso flessibile alla mobilità elettrica - image  on https://motori.net
You are here

Audi e-tron Bridge: l’accesso flessibile alla mobilità elettrica

Audi e-tron Bridge: l’accesso flessibile alla mobilità elettrica - image AH2V9010 on https://motori.net

Audi facilita la conversione alla mobilità elettrica grazie alla formula di noleggio a lungo termine a elevata flessibilità. Con Audi e-tron Bridge, uscita anticipata e senza oneri tra il sesto e il dodicesimo  mese del contratto di locazione di uno dei modelli BEV dei Quattro Anelli.

La conversione alla mobilità elettrica è una delle sfide dell’epoca moderna. Una sfida che Audi ha raccolto innovando in molteplici settori che spaziano dalla progettazione di vetture a zero emissioni efficienti e performanti all’evoluzione sostenibile dell’intera filiera produttiva, dalla creazione di un network di ricarica paneuropeo all’approntamento di formule finanziarie e di noleggio che mettano il cliente al riparo da qualsiasi preoccupazione, presente e futura. Alla progressiva elettrificazione della gamma – entro il 2025 la Casa dei Quattro Anelli potrà contare su 20 modelli a zero emissioni – e al servizio di ricarica e-tron Charging Service, che mediante un unico contratto e un’unica card permette di attingere energia a oltre 140mila colonnine in 24 Paesi europei, incluse le stazioni ad alta velocità IONITY, si affiancano molteplici soluzioni contrattuali volte ad agevolare l’accesso alla mobilità elettrica.

Audi facilita la conversione alla mobilità elettrica grazie alla formula Audi e-tron Bridge. Il noleggio a lungo termine di uno dei modelli BEV dei quattro anelli non è mai stato così flessibile. I clienti possono uscire senza oneri e anticipatamente dal contratto di locazione tra il sesto e il dodicesimo mese, optando per un’altra Audi e scegliendo il prodotto finanziario più in linea con le proprie esigenze. E per i contratti con durata di almeno tre anni, Audi Italia omaggia i primi tre mesi di canone. Massima personalizzazione, certezza nell’investimento e trasparenza nelle spese di gestione i cardini delle formule Audi e-tron Bridge, Audi Value e Audi Value noleggio.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.