Kappa e K-Way con Alpine di F.1 - image  on https://motori.net
You are here

Kappa e K-Way con Alpine di F.1

Kappa e K-Way con Alpine di F.1 - image Kappa-K-Way-e-Alpine-F1-Team on https://motori.net

Kappa, famosa marca di sportswear italiana, K-Way, iconica marca francese, ed Alpine F1 Team hanno annunciato una nuova collaborazione.

La scuderia Alpine F1 Team unisce le forze con Kappa e K-Way, due marche del gruppo italiano BasicNet, annunciando una collaborazione di ampio respiro per le prossime stagioni. Diventando partner ufficiale, Kappa equipaggerà i piloti per la parte “fuori pista” per l’intera durata del contratto, ma anche tutti i team tecnici ed operativi su base quotidiana. Il contratto si estende anche ad Alpine eSport Team e ad Alpine Academy. La marca K-Way diventa invece partner ufficiale Lifestyle vestendo i team nelle trasferte.

Per questa nuova collaborazione Kappa svilupperà diverse collezioni di tessuti tecnici per il “team kit”, prodotti per gli appassionati, una gamma di calzature tecniche e lifestyle, nonché accessori con licenza Alpine F1 Team. La marca italiana si affiderà ad una rete mondiale di partner e di licenziatari per distribuire e proporre queste collezioni ai fan di tutto il mondo.

Da oltre 40 anni Kappa opera in stretta collaborazione con le principali squadre di calcio europee, come ha già fatto con Juventus, Milan, Futbol Club Barcelona e Roma. Con il passare degli anni, Kappa si è sviluppata in nuove discipline, come l’atletica nel 1981 (USA National Team), il rugby nel 2002 (FIR) e lo sci o più in generale gli sport invernali nel 2011 (FISI). Grazie a queste importanti partnership e a prodotti che associano stile e prestazioni, Kappa ha saputo incrementare la sua notorietà in campo sportivo e non solo. Per questa prima collaborazione, Kappa, K-Way ed Alpine F1 Team hanno unito le loro forze per progettare prodotti in grado di abbinare il DNA della marca ad eleganza e tecnologia, nel rispetto della storia e dell’identità della scuderia.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.