Eccezionale comfort di seduta nei nuovi di Grandland e Frontera.
Da 125 anni Opel rende accessibili a tutti le migliori tecnologie, dalle soluzioni di propulsione efficienti e a risparmio di risorse ai sistemi di sospensioni adattive e ai sistemi di assistenza all’avanguardia che aumentano la sicurezza per tutti gli utenti della strada. I giusti sedili sono fondamentali anche per la sicurezza e il comfort, perché i sedili ergonomici e rispettosi della schiena mantengono il conducente rilassato, anche nei lunghi viaggi. Anche Opel ha attribuito grande importanza a questo aspetto sin dalla produzione della sua prima automobile, la Patentmotorwagen System Lutzmann.
Le nuove Opel Frontera e Grandland convincono anche per i sedili Intelli- Seat di nuova concezione per il guidatore e per il passeggero anteriore. Una speciale fessura che scorre al centro del sedile riduce la pressione sul coccige. Pertanto, questa funzione brevettata Intelli-Seat garantisce un comfort di guida rilassato anche durante i lunghi viaggi in autostrada. Se lo si desidera, il riscaldamento del sedile offre una sensazione ancora più piacevole nelle giornate fredde. Inoltre, i sedili non solo sono riccamente realizzati e scolpiti, ma i tessuti dei sedili sono anche disponibili in un materiale riciclato completamente sostenibile e, in questo modo, si legano all’approccio “Greenovation” di Opel.
Nel nuovo SUV top di gamma Grandland, la funzione ergonomica Intelli-Seat è già di serie su tutti i sedili anteriori. Per chi cerca ancora più comfort, il nuovo vincitore del Volante d’Oro 2024 è disponibile anche con l’ergonomico Intelli-Seat Pro (in pelle Nappa) certificato da AGR (Aktion Gesunder Brücken e.V.). Opel ha ulteriormente sviluppato questo sedile e ha aggiunto nuove caratteristiche di comfort. Su Opel Grandland, per la prima volta, ha i rinforzi laterali regolabili. I due cuscini d’aria alloggiati nelle guance degli schienali migliorano l’appoggio laterale e possono essere regolati in base alle preferenze personali. Inoltre, i sedili del conducente e del passeggero anteriore offrono ventilazione, vari programmi di massaggio e molte altre funzioni. L’Intelli-Seat Pro rappresenta l’attuale sedile di fascia alta della gamma Opel in termini di comfort e opzioni di regolazione individuali.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy