Il prototipo della nuova vettura di serie Jaguar entra nella sua prima fase di collaudo e sviluppo globale su strade pubbliche e specifici siti di collaudo in tutto il mondo. Al momento sono state già percorse decine di migliaia di chilometri in test sia virtuali che reali. Jaguar farà debuttare la sua Design Vision Concept alla Miami Art Week il 2 Dicembre 2024,
Nell’ambito di un programma globale di test e sviluppo, la strategia Reimagine di Jaguar completa una tappa importante del suo percorso attraverso i primi collaudi dei nuovi prototipi sulle strade britanniche. Alcuni prototipi camuffati della prima nuova Jaguar, una GT 4 porte completamente elettrica, hanno viaggiato per decine di migliaia di chilometri in test sia virtuali che reali, e presto percorreranno le strade pubbliche di tutto il mondo e quelle di appositi siti di prova.
La prima Jaguar “re-imagined” sarà costruita a Solihull, nel Regno Unito, e sarà basata su una specifica architettura elettrica chiamata JEA (Jaguar Electric Architecture).
La prossima fase della trasformazione di Jaguar verrà svelata alla Miami Art Week il 2 Dicembre 2024, nella quale avverrà il debutto della Design Vision Concept.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy